Assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA

1. INTRODUZIONE

Durante le sessioni di gioco potrebbero verificarsi problemi inerenti ad un malfunzionamento tecnico. Le cause di malfunzionamento del gioco, possono essere di due tipi:

1.1 Problemi generali del server (per esempio manutenzione, problemi hardware, crash del server)

1.2 Problemi specifici su singoli utenti (per esempio disconnessioni, errori in fase di registrazione)

Analizziamo entrambi i casi per offrire ad ogni utente le migliori possibilità di gioco.

2. PROBLEMI GENERALI DEL SERVER

I problemi generali sul server saranno gestiti eseguendo le operazioni elencate:

2.1 I giocatori vengono informati sulla presenza di temporanei problemi del server;

2.2 I nostri tecnici interverranno sul problema e cercheranno la risoluzione;

2.3 Provvederemo a redigere un report inerente al problema del server verificato, contenente tutti i tornei che non hanno funzionato correttamente a causa del guasto.

In tutti i casi vengono disposti in automatico i rimborsi dei diritti di partecipazione per i tornei interessati dal guasto e che sono presenti nel report.

3. PROBLEMI SPECIFICI SU SINGOLI UTENTI

I problemi sul server segnati dal singolo utente, saranno gestiti eseguendo le operazioni elencate:

3.1 Ricezione della segnalazione di problemi da parte dell’utente;

3.2 I nostri tecnici interverranno sul problema e cercheranno la risoluzione.

Nei casi in cui non siano riscontrati evidenti tentativi di frode e qualora il problema sia legato esclusivamente alla piattaforma di gioco, l’utente riceve il rimborso del diritto di partecipazione per il funzionamento scorretto del gioco.

Per risolvere un problema tecnico diverso da quelli sopra elencati, contattaci.

Log in with your credentials

Forgot your details?