Regole del gioco

1. INTRODUZIONE.

Il casinò di Totowinbet.it ti offre la possibilità di giocare e provare tutti i giochi in modo gratuito con soldi finti e successivamente scegliere di giocare con soldi veri.

Segui i semplici passi elencati di seguito e scegli subito il tuo preferito con piu’ di 500 giochi tra cui scegliere avrai solo l’imbarazzo della scelta!

2. VERSIONE DEMO.

Scopri come fare per provare tutti i giochi offerti da Totowinbet.it senza alcun rischio e senza effettuare il Login.
Scegli il tuo gioco preferito e clicca sul pulsante “Prova” per iniziare una sessione con denaro virtuale e quindi “for fun”.

3. VERSIONE SOLDI VERI.

Per poter giocare alla versione con soldi veri dei giochi del casino hai bisogno di essere registrato, se vuoi procedere con la registrazione clicca qui ed apri subito il tuo conto gioco Totowinbet.it e divertiti!

Se sei già un nostro cliente, accedi tramite Login al tuo Conto Gioco e clicca sul pulsante “Gioca”.

4. SCEGLI L’AMMONTARE CHE VUOI GIOCARE.

Successivamente al click su “Gioca” sarà necessario scegliere l’ammontare che vorrai rendere disponibile per la sessione del gioco scelto.

Infine cliccando su “Apri Gioco” potrai iniziare a divertirti.

5. BILANCIO DEL CONTO.

Potrai scegliere di incassare le tue vincite in qualsiasi momento.

Se sei in una sessione di gioco e stai vincendo, puoi terminare la sessione cliccando sull’apposita “x” posta in alto a destra di ogni gioco ed il tuo bilancio si aggiornerà automaticamente.

Quindi, quando avrai completato la tua sessione di gioco, non dovrai preoccuparti di nulla.

Ti ricordiamo che in caso di dubbi potrai consultare in qualsiasi momento la cronologia delle tue giocate tramite i tasti “Il mio profilo” -> “Le mie giocate”.

6. INIZIA IL GIOCO.

Ti consigliamo di leggere prima le Regole di Gioco relative al gioco prescelto per ottenere ogni tipo di informazione sul gioco, basterà cliccare sull’icona “Info”, posta in basso a sinistra della finestra di gioco. Adesso puoi dare inizio al divertimento!

Log in with your credentials

Forgot your details?