Gioco responsabile

GIOCO RESPONSABILE

Impegni a tutela del Gioco sicuro e del gioco responsabile

  • Totowinbet riconosce che il settore del gioco online comporta rischi di natura privata e sociale per ogni giocatore, si impegna a contrastarli con tutte le sue energie e a dar vita ad una cultura di gioco responsabile.
  • Totowinbet nasce con lo scopo di offrire una piattaforma di gioco basata sulla trasparenza e sulla legalità per tutti i suoi giocatori.
  • Totowinbet si impegna a mettere a disposizione dei suoi giocatori tutti gli strumenti necessari per interagire in modo consapevole con la piattaforma di gioco, e per autotutelarsi.
  • Totowinbet si impegna ad informare i suoi utenti, e ad assisterli se necessario nell’attuazione di tutte le misure preventive tecniche e di buon senso, a garanzia della sicurezza e della legalità.
  • Totowinbet accetta solo registrazioni da parte di maggiorenni.
  • Totowinbet gestisce i contatti con tutti i suoi giocatori nel più rigoroso rispetto delle norme sulla privacy attualmente vigenti in Italia (D.Lgs. 30/6/2003 n.196).

Per attivare l’autoesclusione o l’autolimitazione basta accedere alla sezione account ed impostare le specifiche desiderate.

Informativa potenziali rischi del gioco d’azzardo

Parlare di gioco responsabile vuol dire puntare l’attenzione su tutti i potenziali rischi del gioco d’azzardo, mettere in moto tutta una serie di misure per contrastarne il diffondersi, e contenerne gli effetti nocivi risolvendo in modo positivo i casi in cui il gioco compulsivo trasformi un piacevole passatempo, in un problema serio e concreto.

Noi siamo impegnati attivamente, e in concerto con le disposizioni previste da AAMS a contrastare ogni eccesso e a far emergere del gioco la sua componente ludica; dove le capacità dei giocatori, la loro abilità analitica o la loro semplice passione per il gusto della scommessa possano essere vissuti in modo consapevole e sereno, senza nulla intaccare alla libera espressione della volontà, della propria personalità e al costruttivo svolgersi della vita familiare e professionale dei giocatori.

Questi principi si basano su una norma cogente per Totowinbet , il gioco è un divertimento esclusivamente riservato a soggetti maggiorenni e in quanto tali responsabili.

I nostri siti, i giochi e l’intero impianto di supporto dei giocatori è stato preparato a riconoscere i casi in cui il gioco si sia trasformato in un impulso compulsivo che non miri più al piacere, ma che abbia ormai la veste di una gabbia dalla quale il giocatore non riesce più ad uscire compromettendo se stesso e tutto ciò che lo circonda.

In questa sezione vengono messi in rilievo da una parte gli aspetti positivi che garantiscono ad ognuno dei nostri giocatori la trasparenza e la legalità dei nostri servizi, dall’altra tutta una serie di strumenti indirizzati all’autocontrollo nel gioco, ed alla consapevolezza sul proprio status di giocatori. Strumenti sempre operativi e a disposizioni di chiunque scelga di giocare con Totowinbet.

Canali messi a disposizione per la ludopatia

Per quanto riguarda i problemi relativi ai giochi, sono forniti i seguenti canali di comunicazione:
• sito www.gioca-responsabile.it
• chat online Gioca Responsabile
• numero verde Gioca Responsabile

Bet Class Italia SRL si prende cura di verificare giornalmente il corretto funzionamento dei canali di comunicazione forniti. Qualora nessuno dei canali previsti fosse disponibile, l’operatore addetto a tale monitoraggio procede in autonomia con la disabilitazione dell’accesso al gioco entro 1 ora dalla rilevazione dell’anomalia, utilizzando l’apposita funzionalità di Back Office “Disabilitazione Accesso” la quale permette di disabilitare/riabilitare l’accesso ai client di gioco.

Log in with your credentials

Forgot your details?