Gestione del conto

GESTIONE DEL CONTO

1. ATTIVAZIONE DEL CONTO

L’attivazione del conto di gioco è subordinata:

1.1 Essere maggiorenne;

1.2 Possedere un codice fiscale italiano;

1.3 Compilare il form di registrazione sul sito;

1.4 Inviare un valido documento di riconoscimento entri i termini definiti dai nostri Termini e Condizioni per prelevare.

2. DOCUMENTI RICHIESTI

Il Cliente ha l’obbligo di trasmettere entro trenta giorni al Concessionario copia del documento di riconoscimento in corso di validità e ove sia indicato l’indirizzo di residenza e copia del codice fiscale.
L’invio dei documenti succitati è indispensabile per poter effettuare ogni forma di prelievo ovvero di pagamento delle vincite e/o rimborsi dal conto di gioco. La trasmissione può avvenire attraverso:

2.1 E-mail all’indirizzo: documenti@totowinbet.it

2.2 L’applicazione per dispositivi mobili “Whatsapp” con numero di telefono associato +39 333 3771870

3. PRELIEVI

Il prelievo delle vincite per il giocatore è attivato solo dalla data in cui il Concessionario riceve tutta la documentazione completa.

4. SOSPENSIONE DEL CONTO

Il Concessionario sospenderà l’operatività del conto di gioco per coloro i quali comunichino informazioni o effettuino dichiarazioni non corrette o incomplete durante il processo di registrazione, o che omettano di trasmettere il documento di identità entro trenta giorni dalla data della registrazione.
La sospensione sarà valida sino al momento dell’effettivo ricevimento da parte del concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intenderà risolto di diritto ed il conto non risulterà più accessibile da parte del Cliente.

5. DATI DEL CONTO GIOCO

Il Cliente accede alle diverse modalità di gioco offerte dal Concessionario, nonché ai dati relativi al Conto di Gioco stesso (giocate, versamenti e prelievi effettuati, saldo residuo, etc.) solo ed esclusivamente a seguito dell’avvenuto accesso al proprio conto di gioco mediante identificazione tramite User Id e Password.

6. PASSWORD DEL CONTO

La password è conosciuta solo dal Cliente che si impegna a mantenerne la segretezza, a custodirla con la dovuta cura e diligenza e a non cederla neanche temporaneamente a terzi.

7. PASSWORD DIMENTICATA

Nel caso in cui la password venga smarrita o dimenticata, è possibile ottenere una nuova password cliccando sul link “Recupera Password” presente sul sito del Concessionario, in prossimità del modulo di login.

La password sarà inviata alla mail indicata in fase di registrazione, che deve essere ad uso ed accesso esclusivo del titolare del conto di gioco.
Per garantire la sicurezza del conto di gioco è necessario:

  • Cambiare subito la password ricevuta e la domanda di sicurezza per il suo recupero.
  • Accertarsi dell’esclusività della email registrata ed in caso di dubbio sostituire la password per accedervi.

8. RESPONSABILITÁ CONTO

Il conto di gioco è nominativo ed esclusivo e non può essere ceduto né dato in concessione seppur temporanea a terzi.
L’eventuale utilizzo, da parte di terzi a qualsiasi titolo, del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all’addebito di quanto dovuto sul conto di gioco.

10. RESPONSABILITA’ TERZE PARTI

Il Concessionario si ritiene indenne da qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a causa dell’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi, nonché a causa dell’uso fraudolento del conto stesso da parte del Cliente.

11. ACCREDITI/ADDEBITI

Il conto di gioco è un conto personale gratuito ed infruttifero sul quale vengono registrate tutte le operazioni effettuate ed in particolare:

11.1 Gli accrediti per i versamenti, per le vincite, per eventuali rimborsi e per i bonus (solo per scommesse sportive);

11.2 Gli addebiti per le giocate effettuate e per i prelievi.

12. ESTRATTO CONTO

La registrazione di tutte le operazioni complete degli elementi identificativi, relative a giocate, vincite, rimborsi, versamenti, bonus (sportivi), prelievi ed il saldo aggiornato del conto di gioco è resa immediatamente disponibile nell’apposita sezione “Il mio profilo” -> “Movimenti” sul sito del Concessionario.

13. LISTA SCOMMESSE

Il Cliente può consultare il dettaglio analitico di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato e delle giocate con esito già certificato nell’apposita sezione “Il mio profilo” -> “Le mie giocate” sul sito del Concessionario.

14. ACCREDITO

Il Cliente può effettuare l’accredito di somme sul proprio conto di gioco mediante l’utilizzo di idonei strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente.

15. SISTEMA CENTRALE AAMS

I servizi di gioco sono accessibili secondo il calendario e negli orari, pubblicati sui siti, in cui è attivo il Sistema centrale dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

16. ESCLUSIONE DAI GIOCHI

Il Concessionario si riserva il diritto di escludere un giocatore nei casi previsti dal contratto di conto di gioco.

17. VERSAMENTI/RICARICHE

Il Concessionario registra immediatamente sul conto di gioco, provvedendo al relativo addebito o accredito, tutte le operazioni complete degli elementi identificativi, relativi a giocate, vincite e rimborsi, versamenti / ricariche, bonus (sportivi), riscossioni e poste.

18. DETTAGLI DELLE OPERAZIONI

La registrazione delle operazioni ed il saldo aggiornato del conto di gioco sono immediatamente resi disponibili al giocatore.

19. PRELIEVO DEL SALDO

Il Cliente per poter prelevare il saldo, ha a disposizione trentasei mesi dalla data dell’ultimo accesso al proprio conto gioco.
Allo scadere di detto periodo, il conto gioco stesso sarà considerato ‘inattivo’ e l’importo del saldo eventualmente presente dovrà essere devoluto all’erario.

20. PAGINA PRELIEVI

Il saldo residuo può essere ritirato dalla sezione “Il mio profilo” -> “Prelievi” sul sito del Concessionario.

21. INATTIVITÁ

Se il Cliente supera un periodo di inattività superiore a 20 minuti dal momento del login, o supera il periodo preimpostato dall’utente stesso (inferiore a 60 min), il sistema automaticamente farà scadere la sessione ed il Cliente sarà costretto a rieffettuare il login per poter operare.

22. UTILIZZO SU INTERNET

Il Conto di Gioco può essere utilizzato su Internet, tramite il sito del Concessionario, per accedere a tutti i giochi per i quali lo stesso è autorizzato

23. AUTO LIMITAZIONE

Il Cliente può effettuare giocate di importo non superiore al saldo disponibile sul Conto di gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco, relativi agli importi ed al numero delle giocate ammesso, nonché dei limiti impostati dal Cliente tramite gli strumenti di autolimitazione.

24. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Il Concessionario si riserva di poter sospendere temporaneamente il servizio, senza alcun preavviso, in caso di modifiche dei palinsesti stabiliti dagli Enti Pubblici competenti, per esigenze organizzative o di manutenzione.

25. IMPORTO DELLE SCOMMESSE

Il Concessionario rende noto al Cliente sul proprio sito nella pagina Parametri di gioco l’importo minimo e massimo di ogni singola giocata oltre che quello dell’importo massimo della vincita consentiti dalla normativa vigente e si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale aggiornamento di tale importo, stabilito con appositi provvedimenti di AAMS.

26. REGOLAMENTO E NORMATIVA

I regolamenti e la normativa vigente relativa ai giochi, le istruzioni per l’effettuazione delle giocate, il calendario e gli orari di accesso ai giochi, i palinsesti, nonché ogni altra l’informazione inerente sia le scommesse, quali gli avvenimenti oggetto di scommessa, le quote, gli esiti degli avvenimenti, sia gli altri giochi, sono resi disponibili nella sezione Regolamento, presente sul sito del Concessionario.

Log in with your credentials

Forgot your details?