E-sports

E-SPORT CALCIO

E-BUNDESLIGA HOME CHALLENGE

Torneo di FIFA 20 giocato su console PS4 in modalità “85 mode”. In questa modalità, tutti i giocatori virtuali avranno le stesse caratteristiche tecniche.
Ogni sfida consisterà in 2 match, uno di andata e uno di ritorno, giocato da due videogiocatori differenti per ogni squadra.
Al termine dei due incontri il risultato finale tra le due squadre corrisponderà al risultato cumulativo dei match di andata e ritorno.

Sito di riferimento

Scommesse offerte:

Esito Finale 1×2: Si deve pronosticare l’esito finale della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.

Under/Over: Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalle due squadre sarà superiore (Over) o inferiore(Under) allo spread specificato nella dicitura della scommessa.

1X2 Handicap: Si deve pronosticare il vincitore della partita in base all’handicap indicato nella scommessa. Nella maggior parte dei casi, l’handicap viene offerto mostrando un numero positivo o negativo: l’handicap positivo (1, 2, 3 …) e’ sempre assegnato alla squadra in casa mentre l’handicap negativo (-1, -2, -3 …) viene assegnato alla squadra ospite. In altri casi invece l’handicap offerto si visualizza con una parentesi dentro la quale il primo numero si riferisce alla squadra in casa e il secondo alla squadra ospite (1:0,2:0,0:1,0:2, ecc) che indicherà il numero dei gol da aggiungere al risultato finale della partita per ottenere l’esito della scommessa.

Pari/Dispari: Si deve pronosticare se la somma finale dei gol della partita sarà un numero pari o dispari. (Il risultato di 0-0 è considerato pari).

Segna Gol X: Si deve pronosticare quale squadra durante la partita segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato.

Speciali Electronics Leagues Fifa 20

Torneo composto da 128 squadre Esports Fifa 20 giocato su console xbox one e ps4. La durata di ogni incontro è di 12 minuti.

Tipologie di scommesse proposte:

Esito Finale 1X2: Si deve pronosticare l’esito finale della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.
In caso di parità verrà giocato un replay match con eventuali supplementari e rigori. Ai fini della refertazione farà fede il risultato finale del primo match.

T/T: Bisogna pronosticare quale delle due squadre passerà al turno successivo.

La Liga Santander Challenge Fifa 20

Torneo composto da 16 squadre Esports Fifa 20 giocato su console xbox one e ps4 ad eliminazione diretta. La durata di ogni incontro è di 12 minuti.

Tipologie di scommesse proposte:

Esito Finale 1X2: Si deve pronosticare l’esito finale della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.

E-LIGA MX

Torneo di FIFA 20 giocato su console PS4 in modalità “85 mode”. In questa modalità, tutti i giocatori virtuali avranno le stesse caratteristiche tecniche.
La competizione si svolgerà in due fasi, vale a dire: Fase di qualificazione in cui si scontreranno in un girone unico e fasi finali.

Sito di riferimento

Esito Finale 1×2: Si deve pronosticare l’esito finale della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.

Under/Over: Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalle due squadre sarà superiore (Over) o inferiore(Under) allo spread specificato nella dicitura della scommessa.

1X2 Handicap: Si deve pronosticare il vincitore della partita in base all’handicap indicato nella scommessa. Nella maggior parte dei casi, l’handicap viene offerto mostrando un numero positivo o negativo: l’handicap positivo (1, 2, 3 …) e’ sempre assegnato alla squadra in casa mentre l’handicap negativo (-1, -2, -3 …) viene assegnato alla squadra ospite. In altri casi invece l’handicap offerto si visualizza con una parentesi dentro la quale il primo numero si riferisce alla squadra in casa e il secondo alla squadra ospite (1:0,2:0,0:1,0:2, ecc) che indicherà il numero dei gol da aggiungere al risultato finale della partita per ottenere l’esito della scommessa.

Pari/Dispari: Si deve pronosticare se la somma finale dei gol della partita sarà un numero pari o dispari. (Il risultato di 0-0 è considerato pari).

Segna Gol X: Si deve pronosticare quale squadra durante la partita segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato.

 

E-SPORT TENNIS

SCOMMESSE SULLE PARTITE – PREMATCH E LIVE

Vincitore Partita (TESTA A TESTA):
Si deve pronosticare chi si aggiudicherà l’incontro oggetto di scommessa.

 

E-SPORT BASKET

Testa a Testa Partita Virtuale:
Bisogna pronosticare il risultato finale della partita virtuale. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita virtuale compresi eventuali tempi supplementari.

Vincente Torneo Virtuale:
La scommessa consiste nel pronosticare chi vincerà la manifestazione virtuale indicata.

 

LEAGUE OF LEGENDS

T/T Risultato:
Occorre pronosticare quale tra le due squadre/giocatori si aggiudicherà l’incontro di riferimento.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

Under/over mappe nell’incontro:
Bisogna pronosticare se il numero totale di mappe giocate nell’incontro saranno inferiori (under) o superiori (over) al numero indicato.

T/T handicap mappe:
Bisogna pronosticare quale giocatore vincerà più mappe nell’incontro tenendo in considerazione un handicap attribuito.

Testa a testa nella mappa:
Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra/giocatore vincerà la mappa specificata.

Squadra che distrugge la prima torre nella mappa x:
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la prima torre nella Mappa “n” dell’incontro. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

Squadra che distrugge primo inhibitor:
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà il primo inibitore nella Mappa “n” dell’incontro. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

Squadra che distrugge il 1 dragone map x:
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà il primo dragone nella Mappa “n” dell’incontro. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

 

DOTA 2

T/T Risultato:
Occorre pronosticare quale tra le due squadre/giocatori si aggiudicherà l’incontro di riferimento.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento ADM e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

Under/over mappe nell’incontro:
Bisogna pronosticare se il numero totale di mappe giocate nell’incontro saranno inferiori (under) o superiori (over) al numero indicato.

T/T handicap mappe:
Bisogna pronosticare quale giocatore vincera piu mappe nell’incontro tenendo in considerazione un handicap attribuito.

Testa a testa nella mappa:
Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra/giocatore vincerà la mappa specificata.

Risultato esatto best of 3:
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps. Ai fini di questa scommessa ci sono 4 possibili esiti: 2-0; 2-1; 1-2; 0-2. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

Squadra che distrugge la prima torre nella mappa:
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la prima torre nella Mappa “n” dell’incontro. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

Squadra che distrugge la prima caserma nella mappa:
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la prima caserma nella Mappa “n” dell’incontro. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

 

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