Pallacanestro

PALLACANESTRO

Testa a Testa

Occorre pronosticare quale delle due squadre vincerà l’incontro, compresi eventuali tempi supplementari. Per alcune manifestazioni nelle quali non sono previsti eventuali tempi supplementari la scommessa andrà a rimborso in caso di pareggio. Nel caso in cui una o più manifestazioni, per qualsiasi ragione, non dovessero concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata.

  • 1 : La squadra di casa vincerà nell’incontro.
  • 2 : La squadra in trasferta vincerà nell’incontro.

Under/Over Punti

Occorre pronosticare se la somma dei punti al termine della partita, tempi supplementari inclusi, sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Under/Over Punti X Quarto

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore allo spread proposto.

Under/Over Punti Primo Tempo

Occorre pronosticare se la somma dei punti al termine del primo tempo sarà superiore o inferiore ad una determinata soglia. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Per primo tempo si intende il risultato maturato al termine dei soli primi due quarti di gioco.

Under/Over Punti Casa

Occorre pronosticare se la somma dei punti della squadra in casa nella partita di riferimento, tempi supplementari inclusi, sarà superiore o inferiore ad una determinata soglia Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Under/Over Punti Ospite

Occorre pronosticare se la somma dei punti della squadra ospite nella partita di riferimento, tempi supplementari inclusi, sarà superiore o inferiore ad una determinata soglia Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Testa a Testa Handicap

Si scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Testa/Testa – X/quarto:

Bisogna pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

T/T Handicap X/Quarto:

Si deve pronosticare quale squadra vincerà il quarto (X) di un incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel quarto di riferimento.

1X2 Basket

Occorre pronosticare lo scarto di punteggio che ci sarà tra le due squadre alla fine dei tempi supplementari. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa con uno scarto di almeno 6 punti Con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospite con uno scarto di almeno 6 punti Con il segno X si intende la vittoria di una delle due squadre con uno scarto pari o inferiore a 5 punti.

1X2 (Senza Margine):

Bisogna pronosticare il vincitore dell’incontro: segno 1 vittoria della squadra in casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta, X le due squadre segneranno lo stesso numero di punti. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

1X2  X Quarto

Pronostica l’esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostichi la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore o uguale a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 1° Quarto (senza scarto)

 La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del 1° quarto di un incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine del 1° quarto dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità).

1X2 2° Quarto (senza scarto)

 La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del 2° quarto di un incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine del 2° quarto dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità).

1X2 3° Quarto (senza scarto)

 La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del 3° quarto di un incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine del 3° quarto dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità).

1X2 4° Quarto (senza scarto)

 La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del 4° quarto di un incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine del 4° quarto dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità). Ai fini delle scommesse non verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Quarto con più Punti

 Bisogna pronosticare quale quarto avrà il punteggio più alto. Nel caso in cui più di un quarto avrà il punteggio più alto uguale l’esito vincente sarà “Pareggio”.

Margine Vittoria 7 Eventi:

 Bisogna pronosticare l’intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo fra i sette esiti elencati qui di seguito:

  •  1-5
  • 6-10
  • 11-15
  • 16-20
  • 21-25
  • 26-30

Margine Vittoria 12 Eventi:

Bisogna pronosticare sul margine con il quale una delle due squadre batte l’altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:

A 1-5 B 1-5
A 6-10 B 6-10
A 11-15 B 11-15
A 16-20 B 16-20
A 21-25 B 21-25
A >26 B >26

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

T/T + Under/Over

Occorre pronosticare, nella partita di riferimento, tempi supplementari inclusi, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale 1 o 2 e su Under/Over specifico.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Pari/Dispari

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati nell’incontro, tempi supplementari inclusi, è un numero pari o dispari.

Pari/Dispari 1°Tempo

Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti realizzati al termine del Primo Tempo di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

Pari/Dispari X Quarto

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Tempi supplementari Si/No

Bisogna pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l’incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà SI. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No

Esito 1° Tempo 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito della prima metà dell’incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine della prima metà dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità).

Testa a Testa Handicap 1° Tempo

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la prima metà di un incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata.

Under/Over 1°Tempo

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del primo tempo sarà inferiore o superiore ad un determinato valore.

Under/Over 2°Tempo

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del Secondo Tempo sarà inferiore o superiore ad un determinato valore.

1 Tempo/Finale

Bisogna pronosticare l’esito del primo tempo e il risultato finale del match. Per questa tipologia di scommessa sono esclusi eventuali tempi supplementari.

EuroCup

Il format di questa manifestazione prevede che gli scontri ad eliminazione diretta dagli ottavi di finale, finalizzati all’assegnazione della coppa, siano disputati con partite di andata e ritorno. I punti segnati nella gara di andata saranno sommati a quelli della gara di ritorno. I tempi supplementari saranno previsti solo in caso di assoluta parità di punti tra le due squadre al termine dei tempi regolamentari della seconda partita.

Marcatore 1X2

Bisogna pronosticare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Gli esiti possibili di scommessa sono 3: con il segno 1 si pronostica il maggior punteggio per il primo giocatore proposto; con il segno 2 si pronostica il maggior punteggio per il secondo giocatore proposto; con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.


Under/Over Punti Giocatore

Occorre pronosticare se la somma dei punti realizzati dal giocatore indicato al termine della partita di riferimento, supplementari inclusi, è superiore (over) o inferiore a (under) a una soglia predefinita. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.


Under/Over Assist Giocatore

Occorre pronosticare se la somma degli assist effettuati dal giocatore indicato al termine della partita di riferimento, supplementari inclusi, è superiore (over) o inferiore a (under) a una soglia predefinita. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Under/Over Rimbalzi Giocatore

Occorre pronosticare se la somma dei rimbalzi del giocatore indicato al termine della partita di riferimento, supplementari inclusi, è superiore (over) o inferiore a (under) a una soglia predefinita. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Under/Over   Punti+Rimbalzi+Assist

Bisogna pronosticare se la somma dei PUNTI + RIMBALZI + ASSIST realizzati dal giocatore nella partita, comprensiva degli eventuali  tempi supplementari, sarà inferiore (under) o superiore (over) della soglia indicata. Se il giocatore oggetto della scommessa non prende parte nemmeno parzialmente all’incontro, tutte le scommesse saranno ritenute nulle.

In caso di sospensione di una partita, le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole), qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile (risultato maturato sul campo).

Testa a Testa + Under/Over  Giocatore

Bisogna pronosticare la squadra che vincerà  la partita e se il numero di PUNTI realizzati dal giocatore nella partita,comprensiva degli eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (under) o superiore (over) della soglia indicata. Se il giocatore oggetto della scommessa non prende parte nemmeno parzialmente all’incontro, tutte le scommesse saranno ritenute nulle. In caso di sospensione di una partita, le scommesse vanno a quota 1 (rimborso per le singole), qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile (risultato maturato sul campo).

Scommesse Antepost

Vincente

Si deve indicare chi vincerà la manifestazione oggetto di scommessa.

BASKET LIVE BETTING

1X2 Basket live

Occorre pronosticare lo scarto di punteggio che ci sarà tra le due squadre alla fine dei tempi supplementari. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa con uno scarto di almeno 6 punti Con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospite con uno scarto di almeno 6 punti Con il segno X si intende la vittoria di una delle due squadre con uno scarto pari o inferiore a 5 punti, oppure un pareggio.

Testa a testa Live:

 Bisogna pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le 2 seguenti opzioni:

– Vittoria della squadra in casa

– Vittoria della squadra in trasferta

L’ accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari, la certificazione della scommessa è effettuata

1X2 – X Quarto

Pronostica, a partita in corso, l’esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostichi la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore o uguale a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Esito 1° Tempo 1X2 Live

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale al termine del 1° tempo. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta e X pareggio tra le due squadre.

Testa a Testa Handicap 1°tempo Live

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la prima metà di un incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata.

Under/Over Punti live

Occorre pronosticare, a partita in corso, se la somma dei punti è superiore o inferiore ad una determinata soglia, tempi supplementari inclusi. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Under/Over Punti X Quarto live

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore allo spread proposto.

Under/Over Casa Live

Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati dalla squadra di casa sarà inferiore o superiore ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Under/Over Ospite Live

Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati dalla squadra ospite sarà inferiore o superiore ad un determinato valore. Ai fini della refertazione verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Under/Over 1° Tempo Live

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del primo tempo sarà inferiore o superiore ad un determinato valore.

Under/Over 2°Tempo Live

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del Secondo tempo sarà inferiore o superiore ad un determinato valore.

Pari/Dispari live

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati nell’incontro, tempi supplementari inclusi, è un numero pari o dispari.

Pari/Dispari – X Quarto live

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Testa/Testa – X/quarto Live

Bisogna pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Pari/Dispari Primo tempo Live

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del primo tempo sia un numero pari o dispari.

Tempi supplementari sì/no live

La scommessa consiste nel pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l’incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà SÌ. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No.

Testa a Testa Handicap live

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l’incontro, compresi eventuali tempi supplementari, considerando l’handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre.

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